IOS 14.5, IL NUOVO AGGIORNAMENTO PER IPHONE PERMETTE DI SBLOCCARE IL TELEFONO CON LA MASCHERINA

È stato da poche ore reso disponibile per il download gratuito il nuovo aggiornamento software per tutti gli iPhone e iPad, stiamo parlando del nuovo iOS 14.5, un sistema operativo che porta all’interno dei telefoni della mela morsicata diverse novità.

Dopo tanta attesa dalle ore 19 di ieri, 26 aprile, tutti gli utenti in possesso di uno smartphone o tablet della mela morsicata possono recarsi nelle impostazioni e scaricare l’aggiornamento che introduce nuove funzionalità di protezione per la privacy, la possibilità per tutti i possessori di Apple Watch di sbloccare il dispositivo con Face ID anche se si utilizza una mascherina e tante nuove emoji.

Il nuovo iOS 14.5 per iPhone e iPad può essere installato sui nuovi iPhone 12 fino ai più datati iPhone 6S e e iPhone SE di prima generazione. Tra le nuove emoji che si possono utilizzare con la nuova versione del sistema operativo mobile Apple la faccina che sbuffa, la faccina disorientata, l’emoji della siringa senza sangue che rappresenta i vaccini anti Covid e la donna con la barba.