ANNI 90 - INIZIO ATTIVITÀ
ANNI 2000 - 2010
ANNI 2010 - PRESENTE
Amici Network è il partner multimediale specializzato nell’offrire servizi di consulenza ed assistenza per professionisti ed aziende nel settore della comunicazione.
Siamo un insieme di persone e strutture che lavorano in partnership con i propri clienti con lo scopo di creare, rinnovare e supportare gli obiettivi di ogni singolo business.
In un mondo che offre ai consumatori infinite possibilità di scelta, bisogna essere bravi a raggiungere il proprio pubblico, in un contesto sempre più digital. Vogliamo essere il ponte che collega piccole realtà locali ai principali mercati internazionali, tramite l’utilizzo efficace di strategie e mezzi di comunicazione più idonei.
Grazie all’ampio portfolio di brand e piattaforme, sia di proprietà che di terzi, siamo in grado di raggiungere ogni tipologia di obiettivo. Utilizziamo soluzioni di comunicazione che integrino la pubblicità su mezzi più classici come la radio, tv e i giornali, a strumenti online come il web advertising e il social media marketing, creando campagne ad hoc per ogni target.
Offriamo corsi di formazione alle imprese e alle persone, perché solo con personale qualificato e un’elevata istruzione possiamo dare il nostro contributo alla società.
Creiamo e seguiamo sponsorizzazioni sportive, partnership industriali, e progetti di co-branding, non limitati solamente al puro aspetto economico e finanziario, ma anche mirati a migliorare la brand awareness dell’azienda.
Disponiamo di studi di registrazione dedicati ad ospitare eventi live, servizi di audio recording in ambito musicale, mixing, editing, tuning nei diversi formati esistenti, servizi di post-produzioni di brani, cinema, serie tv e videogame, oltre a sale di doppiaggio e speakeraggio.
Copertura in live streaming di eventi, convegni, fiere, conferenze stampa e video in formato explainer che forniscono il contesto e spiegano i fatti.
A chi ci chiede chi siamo, rispondiamo che Amici Network è tutto questo allo stesso tempo, perché nell’universo digitale ci muoviamo davvero a 360°.