Programmi

LIFE TELEVISION

LIFE TELEVISION
Life Television è dedicato alle aggregazioni, alle manifestazioni e agli stili di vita del mondo della notte, presentato con il format di un rotocalco televisivo. Il linguaggio utilizzato dai conduttori e dagli ospiti è un linguaggio giovane, frizzante, accattivante.

Il programma è un originale viaggio televisivo nel divertimento e nell’estetica della night life. Vengono proposti servizi, interviste, eventi, anteprime, presentazioni, concorsi, festival, rassegne, dando spazio a volti nuovi di artisti emergenti ma anche a volti noti del mondo dello spettacolo e non solo.

Fondamentali i contributi degli addetti ai lavori con contenuti importanti ed indicazioni fondamentali. L’alta qualità del montaggio digitale conferisce un ulteriore punto di forza a questo programma che ormai da anni accompagna le notti degli italiani. Viene eliminata la voce fuoricampo, quella sorta di autorità che indirizza il programma verso un dato punto di vista: la realtà proviene direttamente da chi si trova di fronte alla telecamera, a descrivere una situazione, un evento, una notte divertente, dall’ora dell’aperitivo fino al mattino.