Chi siamo

Il gruppo Amici Network serve i palinsesti delle emittenti: Supernova, Europa TV, Canale Zero, Gari TV, Luxo, GTV Intermotori, Teletuscolo, Telepontina, e Telecentrolazio tutte operanti su rete digitale terrestre nella Regione Lazio e in gran parte del centro Italia.

Il network nasce negli Anni 90 per opera del medico romano Mariano Amici, personalità brillante di umili origini, e imprenditore molto noto specialmente nel settore radiotelevisivo nazionale.

Il punto di forza del gruppo è dato dalla capacità trasmissiva composta da oltre 50 ripetitori, che garantiscono una copertura molto ampia e capillare nel Lazio, parte della Toscana, dell’Umbria, dell’Abruzzo, del Molise e della Campania.

In questi anni le trasmissioni divulgate dalle Emittenti, sia televisive che radiofoniche, e l’attenzione costante rivolta all’informazione e alla gestione degli impianti hanno permesso di far nascere un rapporto d’interesse, fiducia e consenso sempre crescente con i nostri clienti e radio telespettatori.

La conferma di ciò è testimoniata: dall’aumento progressivo dei clienti, che si affidano alle proposte pubblicitarie dell’Amici Network, pianificate accuratamente, secondo le esigenze degli stessi, da un apposito ufficio e sviluppate da esperti creativi, che garantiscono risultati eccellenti; dai numerosi partner che si affidano al nostro gruppo per la gestione degli impianti e l’utilizzo degli stessi: Radio Roma, Radio Crick Crock, Radio Globo, Telecom per citarne alcuni;

Le Trasmissioni, in diretta e in differita, che caratterizzano la produzione audiovisiva sono legate ad Attualità, Cultura, Politica, Salute, Cinema, Teatro, Musica, Moda, Lusso, Sport e Motori.

Il nostro obiettivo è di portare tutte le emittenti su web, con il coinvolgimento di tutti i media e social del momento. Il web è per noi un punto di arrivo, vogliamo diffondere i nostri contenuti a 360 gradi, perché siamo convinti che il futuro della televisione digitale terrestre è legato in maniera indissolubile ad internet. Immaginiamo infatti i nostri telespettatori e utenti in grado, grazie alla nostra offerta, di poter scegliere come, dove e soprattutto quando vedere ciò che proporremo loro.